Avengers: Age of Ultron, l’extended trailer

di Redazione 1

Dopo aver concluso al El Capitan Theatre di Los Angeles, un evento ricco di annunci, gli Studios Marvel hanno rilasciato un nuovo trailer di “Avengers: Age of Ultron”, stavolta la versione extended.

La clip mostra i Vendicatori che si rilassano e si godono la reciproca compagnia con Iron-Man che tenta di sollevare il martello di Thor. I vari supereroi tentano l’impresa ma Thor ribadisce che nessuno è degno di farlo, a parte lui ovviamente. A rovinare il clima di divertimento ci pensa l’arrivo di Ultron, il villain del film, che invece ritiene tutti indegni, perché dei semplici burattini.

A parte questo, gran parte del filmato è simile al leak finito online prima del previsto. Questo trailer sembra già entusiasmare il pubblico e crediamo che il film non avrà bisogno di ulteriore pubblicità, vista l’attesa fremente che aleggia intorno al film.

Ricordiamo che “Avengers: Age of Ultron” vedrà nel cast Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, James Spader, Chris Evans, Scarlett Johansson e Mark Ruffalo, insieme alle new entry Aaron Johnson ed Elizabeth Olsen.

Il film uscirà al cinema il 1° maggio 2015.

Ecco l’extended trailer di Avengers: Age of Ultron

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>