Star Wars: Episodio VII, Christina Chong nel cast

di Cinemaniaco Commenta

Nuovi arrivi sul set di “Star Wars: Episodio VII”. Ormai questo sembra il set più movimentato del momento, e infatti la nuova arrivata nella grande famiglia di Guerre Stellari è l’attrice britannica Christina Chong.

Nel cast ci sono già Adam Driver, John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker e Harrison Ford, che dopo l’infortunio dovuto all’incidente sul set, si dice pronto presto a tornare.

Naturalmente ancora non si conosce quale ruolo interpreterà la bella Christina Chong nel kolossal targato Disney e Lucasfilm, ma con ogni probabilità avrà un ruolo minore.

Di recente l’attrice è stata vista in “24: Live Another Day” della Fox, la si è vista anche nel film “W.E.” di Madonna, e soprattutto in alcune serie come “Monroe”, “Whitechapel”, “Black Mirror”, “Case sensitive”, “The wrong mans”, “Line of Duty”, “Halo: Nightfall” e “Doctor Who”.

Nulla o pochissimo si sa sulla trama, qualche dettaglio è trapelato ma non si può avere la certezza assoluta di queste notizie che vorrebbero Han Solo come protagonista dell’episodio, a capo di una squadra di giovani in giro per la galassia alla ricerca di Luke Skywalker.

L’uscita del film di J.J. Abrams è previsto per il 18 dicembre 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>