Belle e Sebastien: in arrivo il sequel

di Cinemaniaco Commenta

La major francese Gaumont ha annunciato di voler produrre e distribuire “Belle & Sebastien, l’aventure continue”, il sequel del film per famiglie che ha commosso il mondo.

Sarà il regista canadese Christian Dugay a dirigere il sequel che rimetterà insieme gli sceneggiatori del film originale, Juliette Sales e Fabien Suarez, e il suo cast: Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Margaux Chatelier e Urbain Cancelier.

Ricordiamo che il primo film, basato sulla serie TV per bambini di un classico di Cecile Aubry è stato un enorme successo al botteghino in Francia e non solo, anche in Italia infatti ha avuto incassi davvero impressionanti. Il film è stato ben accolto in molti dei Paesi chiave, ottenendo un successo talmente clamoroso da non poter ignorare la possibilità di un sequel.

In questa nuova avventura, ambientata nel settembre del 1945, Sebastien ha 10 anni e parte per una nuova avventura con il suo amato cane Belle, alla ricerca della sua amica Angelica, scomparsa in seguito ad un incidente aereo nel bosco delle Alpi.

Clement Miserez con la Radar Films sarà di nuovo a capo della produzione. Le riprese dovrebbero iniziare il 4 agosto e concludersi il 17 ottobre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>