La Marvel cancellerà Inhumans?

di Redazione Commenta

Con tutti i progetti che la Marvel si ritrova a dover realizzare, pare quasi una certezza che debba rinunciare a qualcosa. Quale sarà dunque il progetto tagliato fuori dai prossimi piani? A quanto pare la Marvel sembrerebbe pronta a cancellare la produzione di “Inhumans” o “Inumani”, che dir si voglia.

Di certo una brutta notizia per tutti i fan del genere, che troverebbe una spiegazione in una probabile discussione tra il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, e il CEO Isaac Perlmutter, a capo della divisione TV.

Ma nulla sembra certo, altre fonti, infatti, confutano fermamente questa notizia, affermando che il film ci sarà e l’uscita resta ancora prevista per il 2019.

Dove sta insomma la verità? L’unica certezza è che più di una volta rumors di questo tipo si sono rivelati infondati e quindi le speranze di vedere gli Inumani al cinema non sono del tutto perse.

Ricordiamo che gli Inumani hanno fatto la loro prima apparizione sulle pagine della serie dei “Fantastici Quattro”. Le loro origini risalgono ad un esperimento genetico messo in atto da uno dei grandi imperi alieni del cosmo Marvel, i Kree.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>