Christian Bale, Robert Duvall e Viggo Mortensen nel dramma Out of the Furnace?

di Redazione Commenta

Dopo la fine della sua avventura da cinecomic con il sequel Il Cavaliere Oscuro: il ritorno e l’annuncio della sua partEcipazione in Lawless e Knight of Cups, il prossimo dittico back-to-back di Terrence Malick, l’attore Christian Bale è in procinto di scegliere un nuovo progetto. Collider via Heat Vision riporta che Bale è ora in trattative per recitare in Out of the Furnace, il revenge-movie dello sceneggiatore e regista Scott Cooper (Crazy Heart).

Precedentemente intitolato The Low Dweller, il film è incentrato su un uomo che viene rilasciato dopo aver scontato quattro anni di carcere solo per scoprire che suo fratello minore è stato brutalmente assassinato. Di fronte alla tragedia l’uomo si propone di vendicarne la morte e rintracciare il killer.

L’intento di Cooper sarebbe quello di affiancare a Bale il veterano Robert Duvall, ma al momento non sono state offerte ufficiali e di iniziare a girare questa primavera, prima che Bale dia il via ai suoi impegni con la promozione de Il cavaliere oscuro: Il ritorno e le riprese dei due progetti di Malick.

Un aggiornamento dell’ultima ora via Variety aggiunge che Cooper per il cast di supporto starebbe pensando a Viggo Mortensen per il ruolo di villain, mentre per il ruolo del fratello di Bale ci sarebbero in lizza Casey AffleckTaylor KitschGarrett Hedlund Channing Tatum.

(Photo Credits | Getty Images)

ROBERT DUVALL

VIGGO MORTENSEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>