Britney Spears, Keanu Reeves, Amy Ryan, Jack Black, Emily Blunt, Watchman, novità

di Diego Odello Commenta

Anche oggi vi riportiamo le novità più importanti, che arrivano da Hollywood. Cominciamo subito, con la conferma di un accordo molto atteso, che mette fine alla diatriba tra Fox e Warner Bros.: le due società hanno raggiunto un’intesa sul caso Watchmen, che prevede una percentuale degli incassi e un risarcimento a favore della Fox, che in cambio non co-produrrà il film e nemmeno rivendicherà alcun diritto sul marchio Watchman.

Cambiamo completamente argomento e parliamo di due sequel: in quello di Sex and the city potrebbe recitare Britney Spears nella parte della cucina o della nipote di Carrie Bradshow (Sarah Jessica Parker); in quello di Iron Man potrebbe partecipare, invece, Emily Blunt, nel ruolo di Natasha Romanoff, la spia sovietica conosciuta anche come la pericolosissima Black Widow.

Capitolo registi: mentre Jim Sheridan sta lavorando sulla figura di Whitey Bulger, un celebre malavitoso di Boston, nonché uno degli uomini più ricercati al mondo, nel suo nuovo film Black Mass, e Gore Verbinski ha ottenuto di girare un film su un ranchero in pensione che, a causa di una truffa, perde tutti i suoi risparmi, Gus Van Sant (prossimamente al cinema con Milk) si prepara ad adattare per il cinema il libro di Tom Wolfe, The Electric Kool-Aid Acid Test, opera sulla cultura psichedelica e vorrebbe per il ruolo di protagonista Jack Black.

Capitolo attori: Keanu Reeves vestirà i panni del protagonista di Cowboy Bebop, il film basato sulla famosissima serie di anime. A curare la sceneggiatura ci sarà Peter Craig, mentre ancora non è stato scelto il regista; Amy Ryan dovrebbe essere la protagonista femminile di Jack Goes Beating, l’esordio alla regia di Philip Seymour Hoffman, che inizierà le riprese il 9 febbraio a New York; Emma Stone dovrebbe essere una delle interpreti di Zombieland, la commedia horror di Ruben Fleischer.

Chiudiamo con la conferma dell’inizio delle riprese di The Rum Diary (Le cronache del rum): il film diretto da Bruce Robinson, con Johnny Depp protagonista, dovrebbe iniziare ad essere prodotto a marzo del 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>