Britney Spears, Miley Cyrus, Heather Graham, Drake’s Fortune, The Hobbit: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Britney Spears potrebbe interpretare la protagonista di The Yellow Star of Sophia and Ethan: la cantante sarebbe una scienziata che torna indietro nel tempo e si innamora di un prigioniero di un campo di concentramento durante la seconda guerra mondiale!

Ryan Reynolds sarà il protagonista del thriller Buried, il film diretto da Rodrigo Cortes, che narra di un uomo che si trova in mezzo al deserto iracheno chiuso in una bara con un cellulare, una candela e un coltello.

Heather Graham reciterà in Father of Invention, il film prodotto e interpretato da Kevin Spacey, con Craig Robinson, Camilla Belle e Johnny Knoxville, che narra di un inventore miliardario che, finito in galera, deve rilanciare la reputazione della sua famiglia. Dirige Trent Cooper.

Topher Grace, Emma Roberts e Hector Elizondo sono entrati a far parte di Valentine’s Day, il film di Garry Marshall. Grace sarà un pretendente del personaggio della Hathaway.

Miley Cyrus potrebbe recitare a fianco di Hugh Jackman nella parte della diva adolescente viziata minacciata di essere rapita nel film Personal Security.

Scout Taylor-Compton è entrata a far parte del cast di The Runaways, per interpretare Lita Ford.

Sigourney Weaver non comparirà nel prequel di Alien, perché, come ricorda lei in una intervista a scifisquad, il suo personaggio non ha mai avuto accesso alla creatura prima del primo film.

PRODUZIONI
Il videogame Drake’s Fortune diventerà un film: la Columbia Pictures sta lavorando all’adattamento del videogioco che ha per protagonista l’avventuriero Nathan Drake.

Lo Hobbit avrà una colonna sonora che ricorderà molto quella de Il signore degli anelli per garantire continuità alla storia, parola di Howard Shore, il compositore che sta già preparando i nuovi temi musicali del film.

FOTO DLE GIORNO
In apertura del post potete vedere una foto di Robert Pattinson sul set di Remember Me, il drammatico che si sta girando a Manhattan, in cui l’attore interpreta un giovane che ha visto la propria famiglia disintegrarsi dopo il suicidio del fratello.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>