Jennifer Lopez, Carla Gucino, Shia LaBeouf, Olivia Wilder, Reese Witherspoon e sequel: novità

di Diego Odello 1

Tantissime novità dal mondo di Hollywood. Non sprechiamo parole e come sempre, cominciamo subito: Jennifer Lopez torna a recitare dopo tre anni di assenza, nel film Plan B, la storia di una donna single, che rimane incinta grazie all’inseminazione artificiale di due gemelli e lo stesso giorno incontra l’uomo dei suoi giorni. Le riprese inizieranno a maggio 2009.

Carla Gugino sarà la protagonista di Elektra Luxx, il sequel di Women in Trouble, diretto da Sebastian Gutierrez, che narra un giorno di dieci donne di Los Angeles. Nel cast ci sono anche Timothy Olyphant, Alicia Silverstone e Justin Kirk. E’ probabile anche un terzo capitolo della saga, dal titolo Women in Ecstasy.

Olivia Wilde, che attualmente vediamo impegnata in Dr. House, sarà la protagonista di Tron 2.0, a fianco di Jeff Bridges. Oltre a lei dovrebbe essere confermata anche la presenza di Beau Garrett. Tornando ad Olivia: la ragazza dovrebbe essere una lavoratrice del mondo virtuale, che si unisce alla rivolta contro il Master Control Program.

Mentre Reese Witherspoon dovrebbe recitare nella commedia dal momentaneo titolo How do you Know? Diretta da Jemes L. Brooks, che si girerà a marzo, Shia LaBeouf potrebbe riunirsi al regista DJ Caruso per interpretare Yorick, il protagonista di Y:The Last Man, film, che se dovesse andar bene, potrebbe diventare una trilogia.

Cambiamo totalmente argomento e parliamo di sequel e remake: Rob Zombie ha accettato di dirigere il seguito di Hallowen, che dovrebbe riprendere dal punto in cui si era interrotto il primo film e raccontare le conseguenze delle azioni di Myers attraverso gli occhi della sorella Laurie; Chris Weitz, come vi avevamo anticipato è stato scelto per dirigere New Moon (il regista si dice ovviamente onorato), il sequel di Twilight; arriva la conferma anche per Nightmare, tanto che si conosce già il nome dello sceneggiatore a cui è stata affidata la riscrittura del remake, Wesley Strick e l’inizio delle riprese, fissate per la prossima primavera; ancora non è uscito il quarto Terminator (Terminator Salvation), che già si sta pensando al quinto capitolo, che vedrà ancora una volta alla regia McG. Il film dovrebbe uscire nel 2011 e avere nuovamente come protagonista Christian Bale; Stephen Norrington dirigerà un nuovo adattamento de Il corvo. Il regista dice:”Il mio sarà realistico, duro e girato con uno stile quasi documentaristico”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>