Jonas Brothers, Britney Spears, Amy Adams, Chistopher Lee, Christopher Nolan, George Clooney Orlando Bloom, quante novità!

di Diego Odello Commenta

Quante novità arrivano da Hollywood. Non perdiamo tempo e cominciamo subito. Partiamo dalle news canterine: i Jonas Brothers e Britney Spears potrebbero essere i protagonisti del cinema futuro.

I tre giovani fratelli debutteranno al cinema con Walter the Fartig Dog, una commedia tratta dai libri di William Kotzwinkle e Glenn Murray, che narra la storia di Walter, un cane con l’influenza, che sarà accudito proprio dai protagonisti di Camp Rock e dal loro fratellino Frankie. Ovviamente non mancheranno i loro brani musicali.

Britney Spears potrebbe partecipare ad un biopic sulla sua vita (dagli esordi, alla rasatura dei capelli a zero, dalla battaglia per la custodia dei figli al rilancio come cantante). A dare la notizia è stata il Daily Mirror, che fa il nome di Phil Griffin come possibile regista dell’opera.

Il remake di Footloose, che potrebbe avere come protagonista Zac Efron, dovrebbe essere diretto da Kenny Ortega. Il musical, sarà riscritto e avrà alcuni nuovi brani. A proposito di Musical: Keyra Knightley e Orlando Bloom, potrebbero essere i protagonisti del sequel de La Febbre del sabato sera, intitolato The Fever Returns.

Natalie Portman reciterà il ruolo di una ragazza che rilancia il suo rapporto in crisi, facendo amicizia con il figliastro, nel romantico Love and Other Impossible Pursuits, tratto dal romanzo di Ayelet Waldam e diretto da Don Roos. A proposito di matrimoni in difficoltà. Mary Louise Parker, Susan Sarandon, Danny De Vito e Jenna Fischer saranno protagonisti di Solitary.

Disaster movie, Skyscraper: il film incentrato su un gruppo, che cerca di salvare la città dal crollo di una torre di Chicago, è stato progettato dalla Universal, mentre Animals, di cui ancora non si sa nulla è stato acquistato dalla Columbia.

Film indipendenti: Adrien Brody sarà il corriere inseguito dalla polizia e dalla mafia in The Courier, diretto da Russell Mulcahy, mentre Amy Adams reciterà in Daughter of the Queen of Sheba, una storia tratta dalla biografia della giornalista Jacki Lyden.

Infine: Christopher Nolan conferma la possibilità di un terzo capitolo di Batman, sempre che si trovi una storia emotivamente coinvolgente da raccontare, George Clooney potrebbe vestire i panni di Rod Taylor nel remake de Gli Uccelli di Alfred Hitchcock, mentre al cast di Alice in Wonderland, entrano anche Christopher Lee (ancora da definire il ruolo), Alan Rickman (il bruco) ed Eleanor Tomplinson (un’amica di Alice).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>