Brian Geraghty in Flight di Robert Zemeckis

di Redazione Commenta

Collider annuncia che l’attore Brian Geraghty (The Hurt Locker) si è unito a Denzel Washington, Don Cheadle, Bruce Greenwood e Kelly Reilly per reciatre nel dramma Flight di Robert Zemeckis. Washington interpreta “un pilota alcolizzato e tossicodipendente il cui velivolo subisce un malfunzionamento del motore costringendolo a salvare in extremis l’aereo e i suoi passeggeri, diventando così un eroe. Quando la FAA indagherà e scoprirà le prove di droga ed alcol tenterà di insabbiare l’inchiesta per aiutare a preservare l’immagine del capitano, che nel frattempo sta cercando di cambiare il corso della sua vita“.

THR riporta che Geraghty interpreterà “il co-pilota di Washington, un uomo che trova la fede dopo l’incidente“. Per Flight è pianificato un inizio riprese per il prossimo mese ad Atlanta. Collider ci ricorda che questo sarà il primo film di Zemeckis non-motion-capture da oltre un decennio. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>