Blade Runner e Point Break, aggiornamenti sui remake

Il mese scorso abbiamo riportato che il regista Ridley Scott era confermato per dirigere il nuovo progetto ancora senza titolo legato al cult Blade Runner, che si ipotizza essere un sequel. Movieweb riporta Il produttore Andrew A. Kosove della Alcon Entertainment ha rivelato in una recente intervista che il progetto ancora non è confermato come un sequel e che uno sceneggiatore sarà annunciato nei primi mesi del 2012.Kosove a proposito dello sceneggiatore:

Nei primi due mesi del nuovo anno avremo modo di annunciare chi sarà lo sceneggiatore e se si tratterà di un prequel o un sequel.

Alla domanda se questo progetto sarà il prossimo progetto di Ridley Scott, il produttore ha detto che è una priorità molto alta per il regista:

Ecco la cosa di Ridley. Ridley è un ragazzo speciale. E’ una forza della natura. Ha un sacco di roba a cui sta lavorando. Credo che sia una priorità molto alta per Ridley, è quello che ha detto a me. Questo progetto deve andare avanti in modo aggressivo in fase di sviluppo.

Kosove sta anche producendo il remake di Point Break, che è stato annunciato a settembre. Kurt Wimmer sta scrivendo la sceneggiatura e sembra che abbiano un regista in mente, anche se il produttore non ha ancora ufficializzzato nulla.

Kosove sul remake di Point Break:

Questa è la cosa, il surf sarà una parte di esso, ma vi dirò che noi crediamo fermamente, quando si tratta di rifare un film come questo, che abbiamo il modo di renderlo originale, non sarà un remake letterale dell’originale. non nel modo in cui è stato fatto Footloose, che era identico al film originale, [il nostro Point Break] ha elementi dell’originale e non è solo surf, ma include altri tipi di sport estremi, ma il surf è molto, molto importante nella storia…abbiamo qualcuno che pensiamo sia il regista perfetto. sarei molto sorpreso se non fossimo in pre-produzione nel 2012.