I Vendicatori, nel film ci sarà anche Teschio Rosso?

di Pietro Ferraro Commenta

Di super-cattivi in un film di supereroi non se ne hanno mai abbastanza, anche se a volte come nello Spider-Man 3 di Sam Raimi si rischia di esagerare, ma visto che nel prossimo cinecomic I Vendicatori a confrontarsi con il villain ufficiale Loki, interpretato da Tom Hiddleston ci sarà un intero team di supereroi, Movieweb riporta che potrebbe esserci il Teschio Rosso di Hugo Weaving a dar manforte al fratellastro di Thor.

Le recenti dichiarazioni del regista Joss Whedon, che aveva parlato di un secondo villain ancora top-secret, sembrerebbero confermate dalle descrizioni di alcuni prodotti, le celeberrime miniature HeroClix, legate alla licenza del film Marvel che svelerebbero proprio Teschio Rosso come ulteriore villain.

Ecco parte della descrizione del prodotto per la linea HeroClix/Marvel dei Vendicatori:

Direttamente dalle sale cinematografiche sul vostro tavolo, il set Heroclix del film I Vendicatori della Marvel vi permetterà di impersonare Captain America e Thor mentre combattono la malvagità del Teschio Rosso e Loki!
Va notato che alla fine del film Captain America: il primo vendicatore Teschio Rosso viene trasportato in un altra dimensione, che potrebbe benissimo essere Asgard, ma è anche possibile che Teschio Rosso sia solo uno dei personaggi presi a prestito dall’universo Marvel per raggiungere il numero di miniature necessarie per completare i set HeroclixI Vendicatori arriva nelle sale americane in 3D il 4 Maggio 2012.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>