Blade Runner remake, Harrison Ford non è in trattative

di Redazione Commenta

Collider riporta una smentita alla notizia di ieri in cui si diceva che l’attore Harrison Ford era in trattative per riprendere eventualmente il suo ruolo (in forma di cameo o altro) nel nuovo film di Ridley Scott basato sul cult Blade Runner. A chiarire le cose ci ha pensato Andrew Kosove uno dei produttori della Alcon Entertainment. Kosove, parlando ance a none del suo partner Broderick Johnson, ha detto di voler porre fine alle voci di un eventuale ritorno di Ford nel film, mentre c’è un’ulteriore conferma che Scott tornerà a dirigere.

Ecco cosa Kosove ha detto:

E’ assolutamente e palesemente falso che ci sia stata una discussione riguardo al fatto che Harrison Ford possa apparire nel nuovo Blade Runner. Per essere chiari, quello che stiamo cercando di fare con Ridley ora è passare attraverso il faticoso processo di dare forma alla storia, capire la direzione che stiamo andando a prendere per il film e trovare uno scrittore che lavori su di esso. In questo momento il casting del film non poteva essere più lontano dai nostri pensieri.

Kosove chiarisce che non c’è alcuna intenzione di riprendere la storyline del personaggio di Deckard e paragona il lavoro che si sta facendo come quello che Scott ha fatto con il suo imminente Prometheus:

E’ come chiedere se stiamo andando a fare il cielo rosso o blu, non vi è stata alcuna discussione al riguardo. Quello che Ridley fa in Prometheus è un modello buono per quello che stiamo cercando di fare. Ha creato qualcosa che avesse una qualche associazione con l’Alien originale, ma che vivesse di vita propria come un film indipendente.

Chiarito che Ford non è in trattative con loro, il produttore non esclude comunque un suo eventuale, ma molto improbabile apporto al film:

Una volta messo a conoscenza di ciò che stiamo andando a fare suppongo che potrebbe dire di si, che potrebbe, ma penso che sia molto improbabile.

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>