Harrison Ford sarà nel sequel di Blade Runner

di Cinemaniaco 1

Ormai è deciso, Harrison Ford sarà nel sequel di “Blade Runner”, uno dei film più amati dell’attore. Ford tornerà dunque a vestire i panni di Rick Deckard, l’agente che si aggirava in una fantascientifica Los Angeles del 2019.

Scritto da Hampton Fancher e Michael Green, il sequel di “Blade Runner” avrà luogo diversi decenni dopo l’originale del 1982 e sarà diretto da Denis Villeneuve.

L’annuncio della partecipazione di Ford è stato dato giovedì e l’attore ha asserito che lo script del secondo capitolo dell’amatissimo film è “la cosa migliore che abbia mai letto”.

Sarà Ridley Scott a produrre il thriller sci-fi, al fianco di Alcon Andrew Kosove e Broderick Johnson.

Proprio Kosove e Johnson hanno dichiarato:

Siamo onorati che Harrison si unisca a noi in questo viaggio con Denis Villeneuve, un talento unico, come abbiamo personalmente sperimentato con Prisoners”. Hampton e Michael, con Ridley Scott, hanno realizzato un sequel incredibilmente potente e fedele a uno dei maggiori film universalmente celebrati di tutti i tempi, e non potremmo essere più entusiasti di questo fantastico team creativo.

Ricordiamo che Villeneuve è stato nominato agli Oscar per la regia di “La donna che canta” e di recente ha diretto Jake Gyllenhaal in “Enemy”.

Il suo prossimo lavoro sarà “Sicario”, un film con Emily Blunt, Josh Brolin e Benicio Del Toro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>