Ridley Scott dirigerà il sequel di Blade Runner?

di Cinemaniaco Commenta

Sono molti i dubbi sul sequel di “Balde Runner”, film cult che ha riscosso un enorme successo portando Ridley Scott ad essere uno dei registi più ammirati del nostro tempo. Tuttavia è proprio sul regista che sorgono i dubbi, perché a quanto pare proprio Scott, non molto tempo fa, sembrava deciso a non tornare alla regia del film e a lasciare il posto a qualcun’altro.

Ma sembra che questo non sia del tutto vero o che comunque ci sia stato un dietro front, durante un’intervista, il regista sulla regia di Blade Runner ha affermato:

Non lo so ancora. Lo script è davvero molto buono. Molto buono. Non saprei [che tipo di regista ci vorrebbe]. È davvero una decisione difficile, perché è un pezzo importante del mio lavoro. [Blade Runner] Può essere considerato uno dei film più importanti che io abbia mai fatto. Mi sento così abbattuto per tutto questo, perché mi ero ripromesso di non riprovarci più. Ma alla fine eccoci qua. È lì, pronto per essere girato.

Sarà questa la nuova (si fa per dire) avventura di Ridley Scott, dopo “Exodus: Dei e Re” e “The Martian”? Non ci resta che attendere nuove dal regista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>