Il Corvo: serve un nuovo protagonista per il remake

di Cinemaniaco Commenta

Niente da fare per il remake o reboot de “Il Corvo”, film che avrebbe dovuto vedere come nuovo protagonista Luke Evans.

Il giovane attore, infatti, ha abbandonato definitivamente il progetto e lo ha annunciato durante un’intervista rilasciata per il film “Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate”:

Sono certo che la produzione andrà avanti, ma al momento non è cosa per me. Ho altri progetti in ballo e altri ancora pronti per partire, che mi interessano molto. Non posso aspettare oltre.

In effetti la produzione di questo film è sempre andata a rilento e questo probabilmente non è stato congeniale al protagonista di “Dracula Untold”. C’è da dire che il creatore del fumetto, James O’Barr, si era detto entusiasta del coinvolgimento di Evans, che vedeva perfetto nel ruolo di Eric Draven, quel ruolo che un tempo era stato di Brandon Lee.

Ora occorrerà naturalmente trovare un sostituto, e già ci si comincia a chiedere chi mai potrà interpretare un personaggio così amato e un ruolo così controverso come quello del Corvo.

Ricordiamo che il film ha avuto diversi sequel ma nessuno ha raggiunto il successo del primo film.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>