Exodus: Dei e Re, il nuovo trailer del film di Ridley Scott

di Cinemaniaco 2

Ridley Scott torna alla regia di un grande kolossal per raccontare le avventure della liberazione del popolo ebraico dalla schiavitù egizia sotto la guida di Mosè.

Per questo imponente ed ambizioso progetto, dal titolo “Exodus: Dei e Re”, è stato radunato davvero un cast stellare, come si suol dire in queste occasioni: Christian Bale sarà proprio il protagonista Mosè, Joel Edgerton sarà Ramses II, Sigourney Weaver sarà la regina Tuya, John Turturro il faraone Seti I e Aaron Paul Giosuè, successore di Mosè a capo degli Israeliti e figlio di Nun che sarà interpretato da Ben Kingsle.

Il film uscirà nelle sale italiane il 15 gennaio 2015, e siamo certi che dopo altri film epici come “Il Gladiatore” e “Le Crociate”, tutti i fan di Ridley Scott si precipiteranno al cinema per quella che sembra essere la prova del nove per il regista così come pure per il protagonista Christina Bale, che ha ammesso di considerare questo come sicuramente il ruolo più importante della sua carriera.

Per “Exodus: Dei e Re” sono previsti effetti speciali visivi di ultima generazione ed un incredibile 3D.

Di seguito il nuovo trailer di Exodus: Dei e Re

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>