Il prossimo ruolo di Ben Affleck sarà in The Accountant?

di Redazione 1

A quanto pare Ben Affleck ha già in serbo per sé il prossimo importante ruolo sul grande schermo. Pare infatti che l’attore di “Gone Girl” e “Batman v Superman” sia in trattativa per recitare nel thriller d’azione “The Accountant” della Warner Bros.

Si dice anche che Gavin O’Connor sarà il prescelto alla regia dell’atteso film, basato su uno script di Bill Dubuque che racconta la storia di un tranquillo contabile che però al chiaro di luna si trasforma in un letale assassino.

Un film per il quale inizialmente era stata prevista la regia di Mel Gibson, fino a direzionare la possibile scelta su O’Connor. Alla produzione ci saranno Mark Williams e Lynette Howell, il tutto supervisionato da Drew Crevello e Jon Gonda.

Ben Affleck dovrebbe recitare al film prima di iniziare le riprese del suo nuovo lavoro da regista, dal titolo “Live By Night”, probabilmente dal luglio prossimo.

Tante soddisfazioni stanno quindi arrivando finalmente per Affleck, che dopo l’Oscar per “Argo”, sembra ormai non fermarsi più, sia sul fronte di ruoli molto importanti come attore, sia nella sua nuova veste di regista.

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>