Ben Affleck produrrà il film sullo scandalo FIFA?

di Cinemaniaco Commenta

Chi produrrà il film sullo scandalo FIFA, tratto dal libro “Houses of Deceit” per la Warner Bros.? In lizza pare esserci Ben Affleck.

Il libro è stato scritto da Ken Bensinger e qui si racconta di Chuck Blazer l’uomo che ha raggiunto l’apice del suo potere all’interno della Concacaf (Confederation of North, Central American and Caribbean Association Football) ed oggi meglio noto come la gola profonda dello scandalo Fifa. Questo personaggio ha scelto di rivelare la rete di tangenti che riveste e sostiene l’assegnazione delle grandi partite di calcio.

Gavin O’ Connor dirigerà il film e lo scriverà insieme ad Anthony Tambakis. A quanto pare dunque, il film sarà prodotto da Ben Affleck insieme a Matt Damon con la loro Pearl Street Films.

Sembra questo essere un film davvero interessante e di certo destinato a far parlare. Affleck non è nuovo a questo tipo di storie, per cui ci aspettiamo che ben presto questo film verrà prodotto. Tuttavia non ci aspettiamo che Affleck apparirà nel film, anche perché è molto impegnato con il suo ruolo di Batman, tra le altre cose.

Chantal Nong e Cate Adams supervisioneranno per lo studio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>