L’amore bugiardo – Gone Girl: il nuovo trailer del film con Ben Affleck

di Cinemaniaco Commenta

La 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer per il cupo e misterioso ultimo film di David Fincher “L’amore bugiardo – Gone Girl”, con Ben Affleck.

Dal trailer s’intuisce che Ben Affleck, il protagonista, è il sospettato numero uno di un’indagine che riguarda la misteriosa sparizione di sua moglie, interpretata da Rosamund Pike.

“Probabilmente sei l’uomo più odiato in America in questo momento”, si può sentire in apertura del trailer. Questa sola frase aiuta a rendere l’idea di quanto il personaggio di Affleck, Nick Dunne, appaia ambiguo e inquietante.

È davvero lui il colpevole della sparizione? Potrebbe mai questo uomo essere in grado addirittura di uccidere sua moglie?

David Fincher sembra davvero che sappia bene come giocare con lo spettatore, modellando la storia a cui s’ispira, il best-seller di Gillian Flynn, creando continua suspense.

Nel cast del film, a parte Affleck e Rosamund Pike, ci sono Scoot McNairy e la top model Emily Ratajkowski ed uscirà nelle sale italiane il 2 ottobre 2014.

A quanto pare, inoltre, il film potrebbe essere presentato alla prossima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia.

Ecco il nuovo trailer de L’amore bugiardo – Gone Girl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>