Sono tutti contro Ben Affleck: il web insorge contro il nuovo Batman

di Redazione Commenta

“Questo Batman non s’ha da fa!”, direbbero i ‘Bravi’. O meglio, questo Batman con Ben Affleck nel ruolo dell’uomo pipistrello non è gradito. In sostanza, la leggenda del ‘Cavaliere oscuro’ si perpetua ma il regista di Argo sta ricevendo critiche da più parti. Così, il web insorge letteralmente con ogni forma (pacifica) di protesta. Nascono addirittura petizioni online, le quali chiedono alla

Warner Bros di tornare sui propri passi e di affidare il ruolo del Cavaliere Oscuro ad un altro attore! A parte la petizione (subito ritirata) partita direttamente da un sito della Casa Bianca, quella che sta avendo più successo è “Warner Brothers: Remove Ben Affleck as Batman/Bruce Wayne in the Superman/Batman movie” lanciata da John Roden su Change.org che, ad oggi, ha raggiunto quasi le settantamila sottoscrizioni (al momento è ferma a 68.411 firme).

I motivi dell’insurrezione

La domanda, però, è la seguente: perché tutti ce l’hanno con Ben Affleck? Perché la gente non riesce ad accettarlo come il nuovo Batman?

Probabilmente, il popolo degli amanti dei supereroi non è riuscito a perdonare la sua pessima interpretazione di Daredevil. Affleck è considerato pressoché all’unanimità il responsabile principale del flop del film.

Inoltre, quello di Batman è un ruolo difficile. Molto difficile. Riuscirà Affleck a resistere in questo mare di ‘guai’?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>