L’amore bugiardo – Gone Girl, il trailer italiano

di Redazione Commenta

Archiviata l’ipotesi di poter dirigere il nuovo biopic su Steve Jobs, che a quanto pare vedrà al timone Danny Boyle, David Fincher uscirà nelle sale con un nuovo film dal titolo “L’amore bugiardo – Gone Girl”. Il film uscirà il 2 ottobre 2014 e avrà per protagonisti Ben Affleck e Rosamund Pike.

I due protagonisti sono Nick Dunne e sua moglie Amy, una coppia del Missouri. Il loro matrimonio, al quinto anniversario, è già in crisi e la passione e l’entusiasmo iniziale stanno già scemando. I problemi non mancano, la crisi economica gli ha fatto perdere il lavoro e tirare avanti non è semplice.

Il colpo di scena avviene la mattina del loro anniversario, quando improvvisamente Amy scompare e nessuno sa che fine abbia fatto. Ecco dunque che prende piede l’ipotesi che il marito possa averla uccisa. Ci sogno segni di lotta e tracce di sangue sparsi per tutta la casa che indirizzano le indagini verso quell’unica inquietante ipotesi.

Un thriller a tutti gli effetti in cui si è continuamente alla ricerca della verità. Nel cast oltre a Ben Affleck e Rosamund Pike ci sono anche Tyler Perry, Kim Dickens, Patrick Fugit, Scoot McNairy, Missi Pyle, Casey Wilson, Emily Ratajkowski e Neil Patrick Harris.

Ecco il trailer di L’amore bugiardo – Gone Girl

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>