Steve Carell nel nuovo film di Gore Verbinski

di Cinemaniaco Commenta

Gore Verbinski dirigerà un thriller per la New Regency, a dir poco “paranoico”, con protagonista Steve Carell, l’inizio delle riprese è stato fissato per marzo.

Il film è ancora senza titolo, ciò che sappiamo è che Steve Conrad, lo stesso di “La vita segreta Walter Mitty”, è a lavoro sulla sceneggiatura. Ma Verbinski ha anche altri progetti per la New Regency: l’horror “A cure for wellness”, scritto da Justin Haythe, e l’action-comedy “Passengers”, scritta da Conrad.

Fra i suoi precedenti lavori ricordiamo “Rango”, il primo film dei “Pirati dei Caraibi”, “The Ring” e “The Lone Ranger”.

Questo nuovo film, sul quale aleggia ancora un fitto mistero, sarà quindi il prossimo per Steve Carell dopo “Foxcatcher”, in cui interpreta un impresario nel mondo del wrestling particolarmente viscido e ambiguo, e che probabilmente, potrebbe valergli una candidatura all’Oscar. Ricordiamo tra l’altro, che “Foxcatcher” uscirà nelle sale italiane l’8 gennaio 2015.

Gli impegni attuali della New Regency sono “Girl Gone”, “Birdman” di Alejandro González Iñárritu e la produzione di  “The Revenant” con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy, la cui uscita è prevista per il Natale 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>