Lo standalone su Batman con Ben Affleck sembra ormai cosa certa

I due progetti di Ben Affleck“The Accountant” e “Live by Night” hanno visto uno spostamento delle loro date di uscita, questo è quanto ha annunciato la Warner Bros. venerdì scorso.

“The Accountant”, che vede come protagonista Ben Affleck nel ruolo di un contabile dalla doppia vita, uscirà nelle sale il 7 ottobre 2016, dopo l’annuncio di una prima data prevista per il 29 gennaio 2016.

“Live by Night” è il nuovo film di Ben Affleck da regista, dopo “Argo”, anche questo spostato dal 7 ottobre 2016 al 2017. Il film sarà basato su un romanzo poliziesco di Dennis Lehane ambientato nell’era del Proibizionismo.

Il tutto perché Ben Affleck sarebbe impegnato nello scrivere, dirigere e naturalmente recitare per il nuovo film su “Batman”, insieme a Geoff Johns.

Insomma, lo standalone su “Batman”, di cui Ben Affleck sarà protagonista assoluto, non solo come attore, sembra ormai cosa certa e avrà priorità assoluta, e tutte le reticenze sul suo ruolo sembrano dissiparsi. Nel medesimo ruolo lo vedremo presto in “Batman v Superman: Dawn of Justice”, in uscita negli USA il 25 marzo 2016.

Dopo la trilogia di Nolan sul Cavaliere OScuro, cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo film su uno dei supereroi più amati dei fumetti? Non ci resta che attendere.