Scott Z. Burns scriverà il nuovo Blade Runner?

di Redazione 1

Twitch riporta che il richiestissimo sceneggiatore Scott Z. Burns, all’attivo per lui gli script di Contagion e The Man from UNCLE per Soderbergh nonchè il nuovo 20.000 leghe sotto i mari di Fincher, sarà presto convocato da Ridley Scott e gli studio Alcon e Warner Bros per scrivere il nuovo Blade Runner.

Non si sa molto circa la storia o la natura esatta del nuovo Blade Runner, anche se in un recente comunicato stampa della Alcon pubblicato da Collider lo si definiva un sequel specificando poi che il film sarà realizzato nella maniera più indipendente possibile dall’originale realizzando un film del tutto nuovo, quindi non confermando infine se questo significhi realizzare un prequel o sequel con personaggi diversi, un reboot o qualcosa che sfrutti il DNA dell’originale come accaduto nel Prometheus di Scott.

Commenti (1)

  1. e basta…ma dove sono le idee…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>