Star Trek 2, torna anche Bruce Greenwood?

di Redazione Commenta

Il prossimo 15 gennaio JJ Abrams darà finalmente il via alle riprese di Star Trek 2  e si ritiene che diversi membri del cast originale riprenderanno i loro ruoli per questo sequel, tra questi dovrebbe esserci anche il veterano Bruce Greenwood che tornerebbe nei panni del capitano, ora ammiraglio Christopher Pike.

A tal proposito Movieweb riporta che lo sceneggiatore e produttore Roberto Orci ha confermato che il Pike di Bruce Greenwood è stato inserito nel sequel, anche se l’attore non è ancora ufficialmente a bordo.

Ecco cosa ha detto Orci a questo proposito:

Abbiamo scritto una parte per Greenwood. Speriamo che dica ‘Sì!’

Il contratto di Greenwood a differenza di quelli della maggior parte dei membri del cast principale non includeva un’opzione per il sequel.

Star Trek 2 sarà nelle sale americane il 17 Maggio 2013 con un cast che include Zoe SaldanaChris PineZachary Quinto, Anton YelchinSimon PeggKarl UrbanJohn Cho e Alice Eve.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>