Ben Affleck e Rachel Weisz nel nuovo film di Malick, Jason Flemyng in X-Men: First class, Karl Urban sarà Judge Dredd, Sam Worthington in Commando?

di Redazione Commenta

Eccoci pronti ad aggiornarvi con qualche casting news dopo il week-end di Ferragosto, iniziamo con una new-entry ed una sostituzione per il nuovo e misterioso progetto di Terrence Malick, il cui ultimo film The tree of life è ancora in attesa di una data d’uscita. Sembra che Christian Bale designato ad inizio anno come protagonista sarà sostituito da Ben Affleck e nel cast è entrata anche la bella Rachel Weisz.

Ed ora occupiamoci del nuovo X-Men: First Class previsto per giugno 2011, tra i nuovi reclutati figura l’attore inglese Jason Flemyng già visto in Kick-Ass che vestirà i panni del mutante Azazel, padre di Nightcrawler e capace di teletrasportarsi tra le dimensioni.

Proseguiamo con Karl Urban che molti ricorderanno accanto a Dwayne Johnson nel cinegame Doom e nel recente reboot Star Trek di JJ Abrams  nei panni di un giovane Dr. McCoy. Urban è ufficiale sarà il nuovo Judge Dredd nel film ispirato alla serie di fumetti già portata sullo schermo da Stallone nel 1995.

Concludiamo con una serie di rumors molto interessanti che darebbero l’attore SamWortingthon, protagonista dell’Avatar di Cameron e Perseo nel remake Scontro tra titani, in trattative per la parte di protagonista nel rifacimento dell’action anni ’80 Commando, Worthington riprenderebbe il ruolo che fu di Arnold Schwarzenegger nei panni di un ex-soldato delle forze speciali a cui rapiscono la figlioletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>