Anthony Hopkins e Judy Dench in Italian Shoes?

di Redazione Commenta

Aggiornamenti via Filmofilia su Italian Shoes, nuovo progetto per Kenneth Branagh dopo il rifiuto della regia di Thor 2. Si tratta di un adattamento scritto da Richard Cottan e basato sull’omonimo romanzo di Henning Mankell. La fonte riporta che in trattative per i due ruoli principali ci sono due veterani di alto profilo: Anthony Hopkins e Judy Dench (foto in basso).

Pochi i dettagli sulla trama, si sa solo che seguirà un chirurgo in pensione che vive su una sperduta isola in Svezia, costretto a confrontarsi con gli errori commessi in passato quando ritroverà una vecchia fiamma.

La fonte riporta anche una dichiarazione di Branagh in un’intervista a Variety, in cui il regista ha rivelato che questo progetto è stato realizzato “su misura” per Hopkins e la Dench ed è stato sviluppato pensando ai due attori come ideali protagonisti.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>