Alexander Skarsgard in Battleship, Lauren Graham in Scream 4, novità per Channing Tatum, Rachel McAdams, Don Cheadle, Freida Pinto e Benjamin Walker

di Diego Odello Commenta

Alexander Skarsgard, protagonista di True Blood, reciterà in Battleship, il film targato Universal, diretto da Peter Berg, con Taylor Kitsch, tratto dall’omonimo gioco della Hasbro. L’attore sarà un ufficiale navale, fratello del personaggio di Kitsch.

Lauren Graham reciterà nel quarto capitolo della saga di Scream, che si girerà in Michigan a breve: l’attrice interpreterà la parte della madre di Jill Kessler (Emma Roberts).

Channing Tatum e Rachel McAdams saranno una coppia di novelli sposi coinvolti in un incidente stradale con lei che dopo il coma non si ricorda del marito, in The Vow.

Don Cheadle e Freida Pinto starebbero vagliando la possibilità di partecipare a Rise of the Apes, il reboot della saga de Il pianeta delle scimmie, diretto da Rupert Wyatt, con James Franco, che racconta la lotta tra gli umani e scimmie super intelligenti per governare il pianeta.

Benjamin Walker dovrebbe interpretare il personaggio di Hank McCoy / Bestia in X-Men: First Class.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>