Alen Arkin in Argo, James Badge Dale in World War Z, Al Pacino in The Humbling

di Diego Odello Commenta

Alan Arkin reciterà in Argo, il film diretto da Ben Affleck, che verte su una missione compiuta dall’FBI e dal governo canadese nel 1979 per salvare il personale statunitense presi in ostaggio da un gruppo di rivoluzionari iraniani: l’attore sarà Lester Siegel, produttore cinematografico e veterano dei servizi segreti che proverà a portare in salvo sei diplomatici spacciandoli per attori.

James Badge Dale è stato scritturato per World War Z, il film diretto da Marc Forster, tratto dal romanzo di Max Brooks, incentrato su un’invasione di zombie causata da una epidemia nata in un piccolo paesino cinese e diffusasi in tutto il mondo: l’attore sarà un militare che cercherà di frenare l’invasione dei morti viventi. Nel cast, oltre a Dale e Brad Pitt, potrebbero esserci anche Mireille Enos e Anthony Mackie, ancora in trattative.

Al Pacino sarà il protagonista di The Humbling, l’adattamento dell’omonimo romanzo di Philip Roth, direto da Barry Levinson, che racconta la storia di Simon Axler, grande attore teatrale che, a sessant’anni, deve affrontare una grave crisi personale che lo porta a perdere tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>