Action figures: pipistrelli e vampiri

di Pietro Ferraro 2

Questa settimana diamo un’occhiata ad un must della serie Batman begins di Chris Nolan, questa meravigliosa statua in resina è stata prodotta in soli 4000 esemplari, si distingue dagli altri pezzi della stessa serie per la posa dinamica e la colorazione traslucida e molto particolare della corazza. Inutile dire che questa meraviglia alta 30 cm. diventerà presto, grazie alla tiratura limitata, un pezzo raro per veri intenditori.

Per le action figures invece vogliamo segnalarvi due pezzi imperdibili per i fan del film Twilight, dopo una serie di bambole alquanto dozzinali, finalmente le action figures che riproducono Edward e Bella, i due protagonisti del blockbuster dell’anno, molto dettagliate e completamente articolate, i due personaggi saranno contenuti in un’unica confezione e non vendibili separatamente, ma il rapporto qualità/prezzo ne fa una chicca imperdibile per tutti i fan del film.

In conclusione l’angolo delle follie, per la serie Batman: the dark knight, sono state prodotte due statue a grandezza naturale veramente impressionanti, stiamo parlando di un Batman con piedistallo alto ben 240 cm, ed un Joker con le fattezze dell’attore Heath Ledger impressionante per dettagli e lineamenti, quest’ultima statua è priva di piedistallo, realizzata esclusivamente per la fase promozionale del film, è completamente in vetroresina e misura la bellezza di 216 cm.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>