Harald Zwart per Bakugan, Kames Mangold per The Gunslinger, McG o Breck Eisner per Ouija, Dan Brown adatta Il simbolo perduto

Harald Zwart dirigerà per la Universal Pictures Bakugan, il film basato sul gioco strategico e sulla serie di anime Bakugan Battle Brawlers. Il produttore sarà Scott Stuber, mentre il produttore esecutivo sarà Jon Mone.

Uno tra McG e Breck Eisner girerà per la Universal Pictures l’adattamento di Ouija, il film basato sull’omonimo gioco da tavolo, che dovrebbe andare in produzione all’inizio dell’anno prossimo.

James Mangold dirigerà per la New Regency The Gunslinger, un thriller che verte sulla ricerca di un ex ranger del Texas, delle persone che hanno ucciso suo fratello.

Dan Brown starebbe adattando per la Columbia il suo best seller Il simbolo perduto, nuova avventura incentrata sul personaggio di Robert Langdon. La storia, che ruota attorno ad una piramide e ad un’antica conoscenza in essa contenuta, doveva essere sceneggiata da Steve Kinght, ma l’autore del romanzo ha deciso di impegnarsi in prima persona.