Bob Hoskins in Weighed In: The Story of the Murper, Dennis Quaid in Beneath The Darkness, Hugh Jackman o Daniel Craig in The Dark Tower?

di Diego Odello 1

Bob Hoskins reciterà in Weighed In: The Story of the Murper, un film diretto da Sacha Bennet, basata sul romanzo The Mumper di Mark Baxter e Paolo Hewitt, dedicato alle rivendicazioni sindacali del lavoratori della stampa di Fleet Street degli anni ottanta.

Dennis Quaid parteciperà a Beneath The Darkness, il thriller indipendente diretto da Martin Guigui, che racconta la storia di un ragazzo che cerca di smascherare le malefatte del proprietario di un’impresa di pompe funebri locale, considerato da tutti un eroe. L’attore sarà l’imprenditore osannato dalla comunità.

Hugh Jackman e Daniel Craig si starebbero contendendo il ruolo di protagonista di The Dark Tower, il film tratto dalla saga di Stephen King, che verrà diretto da Ron Howard. In lizza per il posto ci sono anche Viggo Mortensen e Jon Hamm.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>