Woody Allen dirigerà Midnight in Paris, nuovi progetti per Breck Eisner, Shekhar Kapur e Darren Lynn Bousman

di Diego Odello Commenta

Il film parigino di Woody Allen si intitolerà Midnight in Paris, sarà una commedia romantica e racconterà la storia di una giovane coppia americana che, in viaggio di lavoro nella capitale francese, si convincerà che la loro vita può essere meglio di quella che è realmente. Nel cast: Owen Wilson, Marion Cotillard e Rachel McAdams affianca Kathy Bates, Michael Sheen, Nina Arianda, Tom Hiddleston, Corey Stoll, Mimi Kennedy, Kurt Fuller e Carla Bruni.

Breck Eisner dirigerà il remake di 1997: Fuga da New York, sceneggiato da Allan Loeb, prodotto dalla New Line Cinema.

Shekhar Kapur dirigerà il biopic dedicato allo scalatore inglese George Mallory, colui che ha passato la vita a tentare di scalare l’Everest. Il film sarà prodotto da Julia Roberts che potrebbe anche interpretare un personaggio.

Darren Lynn Bousman dirigerà Ninety, il thriller scritto da Scott Milam, che racconta la storia di un pazzo che vuole riuscire a compiere novanta omicidi per stabilire il nuovo record di morti per mano dello stesso serial killer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>