Paul Walker produttore e protagonista dell’action-thriller Skyscraper

di Redazione Commenta

Movieweb riporta che l’attore Paul Walker, star del franchise action Fast and Furious ha chiuso un accordo di due anni con la Universal Pictures per co-produrre e distribuire i film realizzati dall’attore con la sua società di produzione, la Laguna Ridge Pictures.

Il primo progetto che fruirà di questo accordo sarà l’action-thriller Skyscraper, basato su un soggetto originale di Mike Sobel. Walker sarà produttore esecutivo e protagonista del film, con Neal H. Moritz della Original Films a bordo come produttore.

Walker ha parlato dei suoi rapporti con lo studio e dell’accordo appena siglato:

Ho avuto un lungo e proficuo rapporto con la Universal, quindi è ovvio che è la casa ideale per la Laguna Ridge Pictures. Sono entusiasta di ampliare il mio rapporto con loro e con Neal, che è stato un catalizzatore e una guida per tutta la mia carriera…ora è il momento di fare questo passo successivo.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>