Ron Howard dirigerà il thriller The Girl Before

di Cinemaniaco Commenta

Ron Howard dirigerà l’adattamento cinematografico del thriller di JP Delaney “The Girl Before” della Universal.

Michael De Luca sarà alla produzione insieme all’Imagine Entertainment di Howard, Brian Grazer ed Erica Huggins. Tyler Michael sarà il produttore esecutivo per la Imagine e Elishia Holmes per la Michael De Luca Productions.

La Universal ha acquistato i diritti di “The Girl Before” un romanzo che verrà pubblicato nell’autunno 2016. La storia gira intorno ad una donna, innamoratasi di una casa minimalista e dell’uomo che l’ha progettata. La donna scopre poi che un’altra donna è morta in quella casa tre anni prima di lei, con il timore che la storia possa ripetersi.

Insomma, un thriller davvero intrigante.

Il romanzo, come abbiamo detto, è stato scritto da JP Delaney, che si presuppone essere uno pseudonimo per Tony Strong.

Ricordiamo che presto uscirà “Heart of the sea – Le origini di Moby Dick”, l’ultimo film realizzato da Howard basato sulla storia vera che ispirò Melville per il suo romanzo del 1851 “Moby Dick”. “Heart of the sea – Le origini di Moby Dick”, con protagonista Chris Hemsworth, uscirà al cinema il 3 dicembre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>