La Universal abbandona il progetto Ouija

di Pietro Ferraro Commenta

L’anno scorso la Universal ha iniziato lo sviluppo di un film basato sulle famigerate tavole Ouija. Il progetto originariamente aveva visto come potenziale regista Pierre Morel che poi ha abbandonato lo scorso novembre per passare il testimone a McG. Per quanto riguarda lo script, una prima bozza della sceneggiatura era stata realizzata da Adam Horowitz ed Edward Kitsis (Tron: Legacy), seguita da una seconda firmata da Evan Spiliotopoulos e Simon Kinberg.

Vulture riporta che il progetto Ouija è stato accantonato dalla Universal, un modo diplomatico per dire che il progetto è definitivamente archiviato. La notizia arriva a poche settimane dall’annuncio che lo studio non realizzerà l’adattamento del gioco da tavolo Cluedo. Sembra che McG e Michael Bay, che è il produttore del progetto stiano cercando un altro studio per proseguire lo sviluppo, tra cui ci sarebbe la Paramount che però pare abbia già declinato l’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>