Harold Zwart dirigerà l’adattamento della saga Shadowhunters

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via THR annuncia che Harold Zwart (nella foto con Jaden Smith), regista del remake di Karate Kid, ha firmato per dirigere Mortal Instruments che vedrà protagonista Lily Collins (Abduction). Il film è un adattamento del romanzo per ragazzi The Mortal Instruments: City of Bones di Cassandra Clare edito in Italia con il titolo Shadowhunters: Città di ossa. La Collins interpreterà Clary Fray una giovane donna che si ritrova coinvolta, al fianco di ibridi metà umani e metà angeli, in un’antica battaglia per proteggere il mondo dai demoni.

Lo scorso mese riportavamo che la Screen Gems aveva abbandonato lo sviluppo dell’adattamento e che la Constantin Film, che detiene i diritti sulla serie di libri, era in cerca di finanziamenti che a quanto pare ha trovato nella Unique che co-produrrà la pellicola.

Secondo la fonte le riprese del film inizieranno il 15 agosto a Toronto (Canada).

(Photo Credits | Getty Images)

LILY COLLINS

COVER AMERICANA DEL LIBRO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>