Brie Larson in Don Jon’s Addiction, Kevin Durand e Robert Maillet in The Mortal Instruments, Ron Perlman in Tblisi My City, Andrea Riseborough in August: Osage County?

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Variety e Filmofilia per gli attori Brie Larson (Scott Pilgrim vs. the WorldKevin Durand (Real Steel), Robert Maillet (300), Ron Perlman (Hellboy), Sarah Dumont (in tv Melrose Place) e Andrea Riseborough (W.E. – Edward e Wallis).

Brie Larson è ufficialmente nel cast di Don Jon’s Addiction, debutto alla regia dell’attore Joseph Gordon-Levitt che ha anche scritto il progetto e sarà protagonista come un moderno Don Giovanni, che un bel giorno intraprende una missione per combattere e superare il suo egocentrismo dopo aver incontrato una donna più grande da poco vedova.

La Larson si unisce a Scarlett Johansson e Julianne Moore nel ruolo della sorella di Levitt. il cast include anche Rob Brown e Tony Danza con quest’ultimo che interpreterà il padre di Levitt e della Larson.

Proseguono i casting dell’adattamento The Mortal Instruments che ha guadagnato due villain di supporto. Il film è basato sul libro Città di ossa, primo volume di una serie di libri per ragazzi scritti da Cassandra Clare ed editi in Italia con il titolo Shadowhunters. La trama racconta di una giovane donna che scopre di essere la discendente di una dinastia di umani ibridati con una razza di angeli guerrieri, impegnati in una millenaria  battaglia per proteggere il mondo dai demoni.

Lily Collins e Jaime Campbell Bower sono i due protagonisti del film mentre Kevin Durand e Robert Maillet sono stati reclutati per i ruoli di Pangborn e Blackwell, due scagnozzi al servizio di Valentine, il villain principale del film. Alla regia ci sarà Harold Zwart (The Karate Kid) con un’uscita prevista per il 23 agosto 2013.

Ron PerlmanSarah Dumont sono nel cast dell’antologia Tbilisi, My City, progetto corale simile a New York, I Love You, ma ambientato nella capitale della Georgia. Il film prodotto e supervisionato da David Agiashvili include 12 cortometraggi, ognuno dei quali scritto e diretto da filmmakers nativi della Georgia.

Perlman interpreta un motociclista americano senza nome che a bordo della sua moto attraversa zone remote di Tbilisi con una donna di nome Freedom (la Dumont). Il cast include anche Malcolm McDowell nei panni di un attore di passaggio che s’innamora della città.

Andrea Riseborough sta ultimando le trattative per unirsi a Meryl Streep e Julia Roberts nell’adattamento August: Osage County diretto da John Wells. La trama seguirà le donne della famiglia Weston la cui vita si frantuma in tante direzioni fino alla scomparsa del padre alcolista, la cui morte le riunirà riportandole alla casa della loro infanzia e alla donna tormentata che le ha allevate.

La Streep è a bordo per interpretare la matriarca della famiglia di nome Violet, Julia Roberts sarà la sua figlia maggiore Barbara e la Riseborough sarà invece la figlia minore Karen. August: Osage County sarà prodotto da George Clooney, Grant Heslov e Harvey Weinstein.

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>