The Mortal Instruments, clip con un dietro le quinte di Shadowhunters

di Pietro Ferraro Commenta

Mtv ha pubblicato una clip con un primissimo dietro le quinte del fantasy The Mortal Instruments: City of Bones, adattamento diretto da Harald Zwart del primo libro della serie di romanzi per ragazzi Shadowhunters. Il cast del film, in uscita negli States il 23 agosto 2013, include Lily Collins, Lena Headey, Jonathan Rhys Meyers e Kevin Durand. Dopo il salto trovate la clip.

Quando la quindicenne Clary Fray si è diretta verso il club Pandemonium di New York, non si aspettava certo di assistere ad un omicidio ne tanto meno ad un omicidio commesso da tre ragazzi coperti di strani tatuaggi e che brandivano armi bizzarre. Poi il cadavere scompare nel nulla. E’ difficile chiamare la polizia, quando gli assassini sono invisibili a tutti gli altri e quando non c’è nulla, nemmeno una macchia di sangue per dimostrare che un ragazzo è morto. Ma era un ragazzo?

Questo è il primo incontro di Clary con gli Shadowhunters, guerrieri designati a liberare la terra dai demoni. E’ anche il suo primo incontro con Jace, una Shadowhunter che sembra un angelo, ma si comporta come un cretino. Entro 24 ore Clary è risucchiata nel mondo di Jace in cerca di vendetta, dopo che sua madre scompare e Clary è attaccata da un demone. Ma perché i demoni sono interessati a umani ordinari come Clary e sua madre? E come ha fatto Clary improvvisamente ad ottenere la “Vista”? Gli Shadowhunters vogliono sapere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>