Kevin Zegers in The Mortal Instruments, Michael Ealy e Regina Hall nel remake di A proposito della notte scorsa?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Just Jared annuncia che l’attore Kevin Zegers (L’alba dei morti viventi) è ufficialmente nel cast di The Mortal Instruments: City of Bones, il primo di una serie di adattamenti tratti dai best-seller di Cassandra Clare editi in Italia con il titolo di Shadow Hunters.

Il film sarà diretto da Harald Zwart e interpretato anche da Lily Collins, Lena Headey e Jamie Campbell Bower. La fonte aggiunge che Zegers interpreterà Alec Lightwood, il fratello gay della Isabelle di Jemima West.

La storia è incentrata su Clary Fray (la Collins), un’adolescente come tante che scopre la sua vera natura quando un demone rapisce sua madre dalla loro casa di New York. Alec è un nuovo membro della cerchia di Clary per la quale prova una certa antipatia, perché lei si frappone tra lui e Jace (Bower), l’oggetto del suo affetto. The Mortal Instruments: City of Bones esce nei cinema americani il 23 agosto 2013.

Movieweb riporta che la Screen Gems sta proseguendo i casting per il remake della comedy A proposito della notte scorsa. Dopo la conferma di Kevin Hart, lo studio vorrebbe nel cast anche Michael Ealy (Underword – Il risveglio) e Regina Hall (Giustizia privata).

L’originale uscito nel 1986 era interpretato da Rob Lowe e Demi Moore nei panni di una giovane coppia di Chicago che inizia una storia d’amore contro il parere dei loro amici.

Anche se non sono state fatte ancora offerte ufficiali Ealy dovrebbe riprendere il ruolo di Rob Lowe, mentre non ci sono dettagli sul personaggio della Hall. Kevin Hart sarà Bernie Litgo, ruolo originariamente interpretato da James Belushi.

Leslye Headland ha scritto la sceneggiatura, con Will Gluck (Easy Girl) e William Packer (Think Like a Man) a bordo come produttori, mentre lo studio è ancora alla ricerca di un regista.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>