Freddy Rodriguez e Ryan Hurst in CBGB, Jemima West in The Mortal Instruments, Taissa Farmiga, Spencer Lofranco e Nicholas Braun in Admissions

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Deadline e Variety per gli attori Freddy Rodriguez (Planet Terror), Ryan Hurst (in tv Sons of Anarchy), Jemima West (in tv 15/Love), Taissa Farmiga (in tv American Horror Story), Nicholas Braun (Red State) e l’esordiente Spencer Lofranco.

Freddy Rodriguez e Ryan Hurst hanno firmato per recitare in CBGB, una storia che racconta il percorso e gli ostacoli incontrati da Hilly Kristal (Alan Rickman) per aprire un piccolo club che diventerà un punto di riferimento per la musica punk rock sulla scena musicale newyorkese.

Il cast del film vede ritratte diverse celebrità della musica: Malin Akerman è Debbie Harry, Taylor Hawkins è Iggy Pop, Rupert Grint è il chitarrista Cheetah Chrome dei Dead Boys. Il cast include anche in ruoli di supporto Joel David Moore, Stana Katic e Donald Logue. La fonte riporta che Rodriguez assumerà un ruolo di primo piano interpretando Idaho, un tossicomane che si aggirava nei pressi del CBGB.

Hurst sarà invece il biker Mad Mountain un altro ospite regolare del club che “fornirà supporto a Hilly Kristal quando il proprietario del CBGB viene minacciato da delinquenti locali“. Il regista Randall Miller (Bottle Shock) inizierà le riprese questo mese in Georgia prima di trasferirsi a New York.

Jemima West si è unita al cast dell’adattamento di The Mortal Instruments che vede protagonisti Lily Collins e Jaime Campbell Bower. Il film è basato sulla serie di romanzi per ragazzi della scrittrice Cassandra Clare editi in italia con il titolo Shadowhunters. La trama è incentrata su Clary Fray un’adolescente apparentemente come tante che scopre di essere la discendente di un clan di cacciatori di demoni. La fonte non specifica quale ruolo la West andrà a ricoprire.

Taissa Farmiga, Nicholas BraunSpencer Lofranco hanno firmato per recitare nel dramedy indipendente Admissions. Andy Garcia e Vera Farmiga sono protagonisti nei panni di “un uomo e una donna che si innamorano durante un tour di ammissione all’università intrapreso con i loro figli“.

Secondo la fonte Lofranco sarà il figlio di Garcia e Taissa Farmiga interpreterà la figlia di Vera Farmiga (le due attrici sono in realtà sorelle). Braun sarà invece lo studente che condurrà il tour. I registi Glenn German e Adam Rodgers debuttano alla regia con le riprese che inizieranno il mese prossimo a Spokane, Washington.

SPENCER LOFRANCO

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>