Leonardo DiCaprio in Django Unchained? Dania Ramirez in American Reunion, Jamie Campbell Bower in The Mortal Instruments

Leonardo DiCaprio potrebbe recitare in Django Unchained, il western diretto da Quentin Tarantino, con Christoph Waltz nei panni di un ex dentista tedesco ora cacciatore di taglie e con Samuel L. Jackson in quelli di uno schiavo: l’attore potrebbe interpretare il cattivo del film, il proprietario terriero Calvin Candie. La voce non ha ancora avuto conferme.

Dania Ramirez è stata scritturata per interpretare Trisha, l’interesse amoroso di Finch (Eddie Kaye Thomas), in American Reunion, il nuovo capitolo della saga di American Pie, che verrà girato a breve ad Atlanta.

Jamie Campbell Bower affiancherà Lily Collins in The Mortal Instruments, il fantasy basato su Città di Ossa, il primo romanzo della saga letteraria Shadowhunters scritta da Cassandra Clare, incentrato su un gruppo di giovani, discendenti di cacciatrici di streghe, che devono eliminare i demoni: l’attore sarà Jace Wayland.