Leonardo.it

I say blog!

  • 07
  • feb

La verità è che non gli piaci abbastanza: Amore ed equivoci a Baltimora

Di Pietro Ferraro, in Cinema News.

Esce in questi giorni nei cinema americani La verità è che non gli piaci abbastanza, commedia dal chilometrico titolo che ci racconta l’amore e le sue conseguenze in una serie di episodi ed eventi intrecciati tra loro, in una sorta di crossover romantico che ci descrive con un tono leggero ed ironico la continua e a volte infruttuosa ricerca dell’anima gemella tra appuntamenti al buio, tradimenti, corteggiamenti ed equivoci vari, il tutto ambientato in una sorprendente e romantica Baltimora.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo scritto a quattro mani da Greg Behrendt e Liz Tuccillo, al timone di questa comedy corale, Ken Kwapis, suoi il divertente Licenza di matrimonio con Robin Williams e l’adolescenziale Quattro amiche e un paio di jeans.

Il cast, nutritissimo di volti noti, annovera tra le presenze femminili  Jennifer Aniston, Jennifer Connelly, Drew Barrymore, e  Scarlett Johansson, per gli uomini tra gli altri Ben Affleck, Justin Long reduce dal fracassone Die hard-vivere o morire e Bradley Cooper volto noto del serial Alias e appena visto insieme a Jim Carrey in Yes Man.

Gli ingredienti per un agrodolce frullatone sentimentale ci sono tutti, un cast di tutto rispetto, un copione frizzante, romanticismo a iosa, l’uscita italiana è prevista per il 13 Marzo 2009, staremo a vedere.



Segnala su Facebook

3 Commenti Scritto da Pietro Ferraro
Altri articoli:

Articoli correlati a "La verità è che non gli piaci abbastanza: Amore ed equivoci a Baltimora"


Commenti:

Sono stati scritti 3 commenti su "La verità è che non gli piaci abbastanza: Amore ed equivoci a Baltimora"

  1. [...] Per le anteprime internazionali, la commedia  Marley and me con Jennifer Aniston e Owen Wilson, la spy-story a tinte romance Espions del francese Nicolas Saada, il cartoon Le avventure del topino Despereaux, il thriller Surveillance e, a chiudere la rassegna, la commedia romantica made in USA La verità è che non gli piaci abbastanza. [...]

  2. [...] drammatico Le regole del gioco e dal 20 Marzo 2009 sarà nei cinema italiani con il romance corale La verità è che non gli piaci abbastanza, intrecci amorosi in quel di Baltimora, L’attrice nel film, oltre che recitare, ha ricoperto [...]

  3. [...] 20 Marzo 2009, arriva nei cinema italiani l’ultima fatica del regista La verità e che non gli piaci abbastanza, romance e  comedy sullo sfondo di una sorprendente Baltimora, produce l’attrice Drew [...]




Gallery


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Guarda i Trailers!

I trailers de Il Cinemaniaco

Sondaggi

Quale attore può interpretare SpiderMan?

View Results

Loading ... Loading ...

Meglio un film di Verdone o un Cinepanettone?

View Results

Loading ... Loading ...
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Tag

Partecipa al contest!

Partecipa al contest di Dragon Trainer


Segui il Cinemaniaco su Facebook!





©Il CineManiaco, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000