Zac Efron e Vanessa Hudgens coppia più bella del 2008

di Diego Odello Commenta

I fan di Zac Efron e Vanessa Hudgens possono festeggiare: secondo il sito web di FoxNews, i due giovanissimi protagonisti di High School Musical, sono risultati la coppia più bella dell’anno.

I due ragazzi, che quasi sicuramente gireranno insieme anche High School Musical 4 e che hanno trovato sul set l’amore, hanno battuto, secondo gli internauti che hanno votato il sondaggio sul sito, un’altra coppia di attori, ben più blasonati: Angelina Jolie e Brad Pitt.

Nella classifica delle coppie più belle c’è spazio per altri attori: in terza posizione c’è Halle Berry con il compagno Gabriel Aubry; in quinta, dietro alla cantante Gwen Stefani e il marito Gavin Rossdale, ci sono Naomi Watts e Liev Schreiber; in settima Reese Whitersponn e Jake Gyllenhaal (alle spalle della coppia gay Ellen De Generes e Portia Rossi); in decima Justin Timberlake e Jessica Biel (dietro Carla Bruni e Nicolas Sarkozy e Beyoncé e Jay-Z).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>