Topher Grace sarà in War Machine di Brad Pitt

di Cinemaniaco Commenta

Topher Grace sarà uno dei protagonisti della commedia satirica di Brad Pitt per la Netflix, dal titolo “War Machine”.

Grace dovrà interpretare il consigliere di un generale dell’esercito americano, interpretato da Brad Pitt, che vuole a tutti i costi vincere la guerra in Afghanistan. Il film sarà diretto da David Michod e si baserà sul libro di Michael Hastings “The Operators: The Wild and Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan”.

David Michod ne ha scritto anche la sceneggiatura, mentre la produzione, come dicevamo, sarà di Brad Pitt e dei soci della sua Plan B, Dede Gardner e Jeremy Kleiner, insieme a Ian Bryce.

La Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione nel mese di giugno e il film sarà disponibile nelle sale e per gli abbonati Netflix nel 2016.

Ricordiamo, inoltre, che Topher Grace sarà nel prossimo film della Lionsgate “American Ultra”, con Jesse Eisenberg e Kristen Stewart, e nel film Sony Classics “Truth”, con Cate Blanchett e Robert Redford.

Di recente l’attore è stato visto nel film, amato e odiato, di Christopher Nolan, “Interstellar”, in cui però aveva un ruolo decisamente marginale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>