Tom Cruise per One Shot, Debra Winger in Lola Versus, John C. Reilly presta la voce a Wreck-it Ralph

di Redazione Commenta

Tom Cruise starebbe vagliando la possibilità di recitare in One Shot, il thriller basato sui romanzi di Lee Childe, che vertono su Jack Reacher, ex ufficiale dell’esercito che vagabonda in giro per l’America per aiutare i più deboli e gli amici in difficoltà.

Debra Winger e Bill Pullman reciteranno fianco a fianco in Lola Versus, la commedia romantica scritta e diretta da Dayl Wein, con Greta Gerwig, Zoe Lister Jones, Joel Kinnaman e Hamish Linklater, incentrata sulla vita di Lola, una ventinovenne che è costretta a vivere la vita da single dopo che il suo fidanzato storico decide all’ultimo momento di non sposarla.

John C. Reilly, Sarah Silverman e Jane Lynch presteranno le loro voci a Wreck-it Ralph, il film d’animazione CG diretto da Rich Moore e prodotto da Clark Spencer, che narra del villain di un videogioco, Wreck-it Ralph, deciso a dimostrare a tutti di essere buono nonostante la sua nomea di cattivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>