The Wrestler, colonna sonora

di Redazione 1

La colonna sonora di cui ci occupiamo oggi è The Wrestler, naturalmente parliamo della compilation che racchiude le canzoni che possiamo ascoltare durante il film, una compilation all’insegna dell’Hard rock, che comprende vecchie conodscenze come gli Scorpions, gli Slaughter, e gli Accept.

Tutto rock tosto con qualche ballad come Don’t what you got dei Cinderella ed un innesto anomalo di hip hop con Birdman & Lill Wayne, inserimento azzardato che però nel complesso non stona con la ruvida consistenza di questa colonna sonora che ben descrive il duro mondo del Wrestling fatto di sudore, muscoli e ring.

Prima di lasciarvi all’ascolto dei brani una precisazione, il brano vincitore del Golden Globe The Wrestler di Bruce Springsteen non è contenuto in questa compilation, sarà sicuramente messo in vendita come singolo e forse inserito come bonus track nell’album dello score con le musiche originali del film, noi ve lo inseriamo comunque in coda alla compilation come nostro bonus personale, buon ascolto.

Track listings:

1-Bang your head (Quiet riot)

2-Don’t what you got (Cinderella)

3-Stuntin’ like my Daddy (Birdman & Lill Wayne)

4-Don’t walk away (Firehouse)

5-Soundtrack to a war (Rhinobucket)

6-Blowin’up (Solomon)

7-Mirror (Dead family)

8-Round and Round (Ratt)

9-Dangerous (Slaughter)

10-I’m insane (Ratt)

11-Balls to the wall (Accept)

12-Animal magnetism (Scorpions)

Bonus video: The Wrestler (Bruce Springsteen)

Commenti (1)

  1. Qualcuno sa dirmi qual’e’ l’ultima canzone del film? Non quella ai titoli di coda ma quella che si riesce a percepire durante le urla delle gente mentre lui effettua l’ultimo salto dalle corde…grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>