Cenerentola: primo trailer italiano del film Disney

di Cinemaniaco 1

Ispirato a una favola classica, il film Disney “Cenerentola” porta in vita le immagini senza tempo del capolavoro d’animazione Disney del 1950. Questo nuovo film, popolato da personaggi in carne e ossa, mette in scena un affascinante spettacolo che catturerà una nuova generazione di spettatori.

Oggi vi proponiamo il primo trailer italiano del film diretto dal regista candidato all’Oscar Kenneth Branagh.

Ecco il trailer italiano di Cenerentola

Nel  cast del film troviamo l’attrice premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Elizabeth), Lily James (Downton Abbey), Richard Madden(Game of Thrones) e l’attrice candidata all’Academy Award Helena Bonham-Carter (Il discorso del re, Alice in Wonderland), il film Disney “Cenerentola” è prodotto da Simon Kinberg (X-Men – Giorni di un futuro passato, Elysium), Allison Shearmur (Hunger Games: La ragazza di fuoco) e David Barron (Harry Potter e i doni della morte), mentre la sceneggiatura è di Chris Weitz (About a Boy – Un ragazzo, La bussola d’oro).

La favola raccontata è liberamente ispirata al classico film Disney ma anche, naturalmente alla popolare fiaba, una delle più amate dai bambini.

Con ogni probabilità, il film uscirà in Italia il 12 marzo 2015.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>