The Son of No One, poster con Channing Tatum

di Pietro Ferraro Commenta

Nuovo poster via IMP Awards per il crime-poliziesco The son of no one, Channing Tatum torna a collaborare con il regista Dito Montiel (Guida per riconoscere i tuoi santi) dopo l’ottimo Fighting, supportato in questa occasione da un cast all’insegna del notevole che include Tracy Morgan, Juliette Binoche, Katie Holmes e i veterani Al Pacino e Ray Liotta. Dopo il salto sinossi ufficle del film e poster in formato integrale.

La sinossi ufficiale:

“The son of no one” segue due amici (Tatum e Morgan) costretti ad affrontare le conseguenze di un omicidio che hanno commesso 16 anni prima e per il quale l’hanno fatta franca. Il personaggio di Tatum, Jonathan “Milk” White ha intrapreso una carriera di successo nelle forze di polizia ed ha una vita felice con la moglie (Holmes) ed un bambino. Il personaggio di Morgan, Vinnie è invece andato nella direzione opposta. Quando Milk verrà assegnato al distretto dove è cresciuto,il suo vecchio segreto minaccerà di distruggere la sua vita e la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>